Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Cosenza invita la politica allo stadio: "Supporto della Provincia decisivo per nostri obiettivi"

Il Cosenza invita la politica allo stadio: "Supporto della Provincia decisivo per nostri obiettivi"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie B
di Claudia Marrone

Un momento non semplice per il Cosenza, la cui classifica piange - ultimo posto con annessa penalizzazione di quattro punti -, e la cui situazione societaria è in divenire: come noto, dopo l'incontro il Sindaco Franz Caruso, il presidente del club rossoblù Eugenio Guarascio ha messo in vendita le quote dello stesso, precisando che il tutto è stato fatto su sollecitazione del primo cittadino, ma ha ribadito la fiducia nell'arrivare quanto prima all'obiettivo stagionale, che è la permanenza in Serie B.

E oggi, quando lo scontro con la Carrarese si avvicina sempre di più, ecco che, dai canali ufficiali del club, arriva un invito allo stadio a tutti i rappresentanti del territorio cosentino. Di seguito la nota:

Il Presidente del Cosenza Eugenio Guarascio chiama a raccolta i rappresentanti del territorio cosentino, invitando Presidente della Provincia e Sindaci allo stadio in occasione della gara con la Carrarese. La Società rossoblù ha inviato una lettera – invito al Presidente della Provincia e ai primi cittadini dei 150 comuni per chiedere la loro presenza e il sostegno nel coinvolgere la popolazione del territorio, ognuno dei 720.000 abitanti, in un momento delicato per i colori rossoblù. Già in passato, anche nelle fasi positive della nostra recente storia, il supporto della vasta Provincia è stato decisivo per il raggiungimento degli obiettivi, creando l’ambiente giusto per aiutare la squadra nelle sfide più complicate. Forza Lupi!!!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile