Brescia-Salernitana 0-0, le pagelle: Bisoli generosissimo, Tongya in serata no
![Brescia-Salernitana 0-0, le pagelle: Bisoli generosissimo, Tongya in serata no](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/c1/c1098db1d8c38847fddaf4647aff14bd-86904-oooz0000.jpeg)
Risultato finale: Brescia-Salernitana 0-0
BRESCIA
Andrenacci 6 - Chiamato a sostituire Lezzerini in extremis, si fa trovare pronto nelle poche occasioni in cui la Salernitana si fa vedere in avanti.
Dickmann 6,5 - Moto perpetuo sulla corsia di competenza, riesce a contenere molto bene Tongya e spinge fino alla fine mettendo sui piedi di Olzer un pallone d'oro. Ottima gara.
Adorni 6,5 - Duello molto fisico con Cerri, tutto sommato se la cava con disinvoltura soffrendo un pochino soltanto nel finale. Non sta facendo rimpiangere Cistana.
Calvani 6,5 - Il suo compito è quello di seguire quasi a uomo Tongya quando si allarga, soprattutto nel primo tempo fa un figurone contenendolo benissimo e senza sbagliare un solo anticipo.
Jallow 6 - Più impegnato in fase difensiva rispetto all'esterno sull'out opposto, fa comunque una buona partita concedendo poco o nulla al diretto avversario. Cresciuto molto in marcatura. Dall'80'Corrado sv.
Bertagnoli 6 - Forse un po' impreciso al momento dell'ultimo passaggio, ma in non possesso dà un grosso apporto alla causa e non sbaglia quasi nulla. Tatticamente intelligente, il giocatore perfetto per il tipo di gioco di Maran. Dall'85' Juric sv.
Bisoli 6,5 - Scende in campo non al top dopo una settimana con l'influenza, alla fine è quello che ha corso di più e questo certifica - qualora ce ne fosse bisogno - quanto tenga alla causa.
Besaggio 6 - Stesso discorso fatto per Bertagnoli.
Olzer 6 - Sono un po' ingenerosi i fischi del pubblico, visto che è l'unico a rendersi pericoloso. Prima sfiora l'eurogol con un tiro dalla distanza, poi colpisce in pieno in palo.
Borrelli 5 - E' un po' la nota stonata della serata, visto che commette diversi falli e fatica a trovare la posizione tra i rocciosi centrali granata.
D’Andrea 6 - Mezzo voto in più perchè era la prima partita con la nuova maglia e deve ovviamente ambientarsi. Parte bene, poi si intestardisce in qualche azione personale di troppo e Njoh gli prende le misure. Dal 65' Bianchi 5 - Non è entrato in partita come lecito attendersi.
Rolando Maran 6 - Le statistiche dicono che sia stato nettamente più pericoloso della Salernitana, pur con un calo nell'ultimo quarto d'ora proprio come era successo a Carrara.
SALERNITANA
Christensen 6 - Decisamente meno sollecitato rispetto a domenica scorsa, si fa trovare comunque sempre pronto.
Bronn 6 - In costante crescita rispetto ad un balbettante avvio di stagione, tanta fisicità per contenere Borrelli.
Ferrari 6 - Fa tremare i compagni di squadra con un errore grave in impostazione. Unica sbavatura di una gara gestita con mestiere e nervi saldi.
Lochoshvili 5,5 - Non è ancora il calciatore visto a Cremona e che fece bene anche in A. Appare ancora in leggero ritardo di condizione, tuttavia sulle palle alte è sempre prezioso.
Stojanovic 5,5 - Sicuramente una buona fase difensiva, tuttavia si perde completamente Olzer e, per poco, il Brescia non passa in vantaggio. Si intestardisce in inutili azioni personali esponendo i compagni al contropiede.
Caligara 5,5 - Voto che scaturisce dalla media tra ciò che fa in interdizione e ciò che produce quando è chiamato a costruire qualcosa. Dall'80' Zuccon sv.
Amatucci 5,5 - Scende in campo con il fardello della diffida e forse questo lo condiziona. Bene nel recupero palla, meno quando è chiamato ad impostare. Esce stremato. Dal 60' Soriano 5 - Fatica tantissimo a entrare in partita.
Tongya 5 - Il peggiore della Salernitana, oggi non ne ha indovinata una e non ha vinto un solo duello individuale. Sostituzione estremamente tardiva. Dall'80' Hrustic sv.
Njoh 6 - Una discreta partita per un calciatore arrivato dalla terza serie francese e che sta guadagnandosi uno spazio comunque di tutto rispetto nella nostra serie B. Dal 65' Corazza 5 - Non indimenticabile la prima con la maglia granata.
Cerri 5,5 - Primo tempo goffo da parte del giocatore, con qualche appoggio sbagliato e tanti duelli persi. Cresce nella ripresa, ma spreca la chance del possibile 0-1.
Raimondo 5 - Altra insufficienza per un calciatore che, gol a porta vuota a parte con la Cremonese, ha collezionato 5 in pagella in questo suo primo mese in granata. Sempre in ritardo. Dal 65' Verde 5,5 - Il gioco rinunciatario della squadra penalizza soprattutto i giocatori di talento.
Roberto Breda 5,5 - Un'analisi corretta va oltre i freddi numeri che parlano di 7 punti in quattro partite. La squadra ancora una volta è apparsa rinunciataria e ha fatto il primo tiro in porta a 15 minuti dalla fine.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)