Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taremi: "Le voci sull'Inter? Non è il momento di parlarne. Ora penso all'Iran"

Taremi: "Le voci sull'Inter? Non è il momento di parlarne. Ora penso all'Iran"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 gennaio 2024, 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Mehdi Taremi, attaccante del Porto e promesso sposo dell'Inter in vista della prossima stagione, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale iraniana impegnata in Coppa d'Asia. Queste le sue dichiarazioni riportate da SportMediaset.

Le voci sull'Inter?
"Non è il momento per parlarne. Adesso siamo in Qatar per la nazionale e penso che la nazionale sia più importante di tutto".

Il giocatore, al di là delle dichiarazioni di circostanza, sembra sempre più vicino al trasferimento in nerazzurro a partire dal prossimo luglio, quando scadrà il suo contratto col Porto: sul piatto Marotta e Ausilio hanno messo un contratto biennale con opzione per la terza stagione da 3 milioni di euro netti all'anno più bonus alla firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile