Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suo padre tranquillo dopo quest'avvio? Rebecca Corsi: "Non lo è neanche a campionato finito"

Suo padre tranquillo dopo quest'avvio? Rebecca Corsi: "Non lo è neanche a campionato finito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 novembre 2024, 21:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport parlando così dell'ottimo avvio di stagione e delle strategie dei suoi azzurri: "Non ci piace soffermarci troppo sul momento positivo e su quanto fatto. Sappiamo quanto il campionato di Serie A sia difficile. Quanto stiamo vivendo ci dà la consapevolezza e la convinzione che la strada da percorrere è quella giusta, ma sappiamo che è ancora lunghissima", ha esordito la numero due del club toscano sull'ottimo lavoro svolto finora in questa stagione".

Sugli obiettivi stagionali dell'Empoli, sempre Rebecca Corsi ha poi aggiunto: "L’Empoli punta alla salvezza, poi è normale che prima arriva meglio è. Siamo concentrati su questo, ma se pensassimo auna stagione facile o già indirizzata faremmo l’errore più grande. Siamo ad appena un terzo di campionato, la storia dimostra come la classifica di novembre conti relativamente".

Infine una battuta su suo padre, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi: "Se Fabrizio Corsi è tranquillo dopo quest'avvio di stagione da parte dell'Empoli? Mio padre non è tranquillo neppure a campionato concluso e ad obiettivo raggiunto (sorride, ndr), non fa proprio parte del suo carattere. Ci vuole grande equilibrio, nel calcio più che mai, e siamo tutti concentrati nel tenerlo saldo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile