Bentivoglio: "Venezia, per la salvezza punto su Oristanio e Nicolussi Caviglia"
Presente a Pitti Uomo, rassegna di moda in corso di svolgimento a Firenze, l'ex centrocampista tra le altre del Venezia, Simone Bentivoglio ha parlato così ai microfoni di TMW: "Un Venezia sfortunato contro l'Inter? Ha fatto un'ottima partita, magari gli è mancato un po' lo spunto come era successo in altre partite. Adesso la prossima partita col Parma diventa fondamentale, uno scontro diretto importantissimo".
Cosa può arrivare dal mercato per aiutare il Venezia? "Da quello che sento, vogliono fare qualcosa in difesa, poi chiaramente serve della concretezza davanti".
Oristanio che tipo di percorso può fare? "Importante, l'altro giorno ha fatto un'ottima partita, ne parlano benissimo. Mi ha fatto un'ottima impressione anche Nicolussi Caviglia, che sta facendo molto bene. Sono due giovani molto interessanti".
L'Inter è da scudetto? "Sta facendo molto bene, ma avendo partite ogni tre giorni c'è l'incognita degli infortuni e della condizione fisica, bisogne gestire le risorse, quindi serve anche un po' di fortuna nella gestione dei calciatori".
Lotta salvezza. "La vittoria del Monza è stata importante, gli ha ridato speranza. Penso siano tutte coinvolte fino al Torino che magari non vince da tanto, sono tutte in pochi punti".
Clicca sul video per l'intervista completa a Simone Bentivoglio!