Seguito da Fiorentina e Juve, Bazdar può finire in Polonia: pressing del Legia Varsavia
Il Legia Varsavia la scorsa settimana s'è reso protagonista di una importante cessione: il club polacco, nelle ultime ore utili per i trasferimenti in Turchia, ha venduto al Fenerbahce il suo numero dieci, ovvero la giovane stella albanese Ernest Muci. Una operazione economicamente fruttuosa che però adesso obbliga la società polacca a tornare sul mercato per individuare il suo erede.
Secondo la stampa locale, il Legia potrebbe sostituire Muci con un calciatore attenzione nelle ultime settimane sia dalla Fiorentina che dalla Juventus, oltre che da altri club europei come Atletico Madrid e Hoffenheim. Si tratta di Samed Bazdar, calciatore classe 2004 del Partizan Belgrado. Il talentuoso ventenne di Novi Pazar non sta riuscendo a imporsi nel suo attuale club e allora è pronto a trasferirsi altrove, con la società di Varsavia pronta ad accoglierlo.
In Polonia il calciomercato sarà aperto fino al prossimo 22 febbraio. Di seguito l'elenco dei principali campionati dove il calciomercato è ancora aperto.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.