Lazio, c'è anche la pista Bazdar per l'attacco. E Setti ha offerto Noslin
Dopo i sondaggi per Dia e in attesa di capire che ne sarà di Immobile e Castellanos, la Lazio studia altre piste per l'attacco. E’ stato seguito Samed Bazdar, 20 anni come Tchaouna (già prenotato, ndr), centravanti del Partizan Belgrado. S’è messo in mostra negli ultimi mesi di campionato, da febbraio in poi ha segnato cinque gol strappando il posto da titolare e imponendosi tra i baby d’oro serbi. A marzo ha esordito nella nazionale maggiore, è entrato nel finale del match contro Cipro. Il Partizan è pronto a valutare offerte.
L’attaccante è sotto contratto fino al 2026, è stato blindato in previsione della sua esplosione. In Serbia nei giorni scorsi avevano annunciato contatti imminenti tra i dirigenti del Partizan e i dirigenti della Lazio accelerando troppo. Da Belgrado però continuano a rimbalzare rumors. Bazdar può essere tra i ventenni di belle speranze che la Lazio tiene in considerazione. L’idea di ringiovanire la rosa non è una novità, se ne parla da mesi. Il dubbio è se collima con le idee di Tudor, più collaudato nell’utilizzo di giocatori pronti ed esperti.
Una pista da seguire porta a Verona, evidenzia il Corriere dello Sport. Setti ha offerto a Lotito l’olandese Noslin, 24 anni, 5 gol da gennaio a maggio, uomo chiave per la salvezza dell’Hellas. Per lui anche 4 assist.