Kompany a San Siro non solo per visionare l'Inter. Thiaw osservato speciale del Bayern

Non c'era solo Mehdi Benatia, direttore sportivo del Marsiglia, a San Siro per il derby di Coppa Italia fra Milan e Inter. Come raccolto da TMW era presente anche Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco. Il belga studia direttamente l'Inter ed era sugli spalti anche per visionare da vicino Malick Thiaw del Milan, obiettivo caldo di mercato dei bavaresi per l'estate.
Il Bayern Monaco perde pezzi
Prosegue l'emergenza in casa Bayern Monaco in vista del match di Champions League contro l'Inter. Leon Goretzka, nell'allenamento odierno, ha svolto mezz'ora di lavoro con il gruppo per poi rientrare anticipatamente negli spogliatoi: la condizione del centrocampista tedesco (tra i migliori durante Germania - Italia di Nations League) verrà valutata nelle prossime ore, ma molto probabilmente salterà la sfida di venerdì contro l'Augsburg. Escluso, dunque, che possa essere rischiato nella gara di campionato poco prima di una gara fondamentale. Si allunga la lista degli indisponibili, oltre Neuer, Upamecano, Ito, Davies (stagione finita), Pavlovic e Coman, il tecnico Vincent Kompany dovrà fare a meno anche di Guerreiro, il portoghese potrebbe saltare l'andata dei quarti. Oggi l'esterno si è allenato a parte, al momento non sono arrivate ulteriori indicazioni dallo staff medico dei bavaresi.
Benatia a San Siro, l'Inter punta Luis Enrique
Un nome che interessa particolarmente ai nerazzurri è quello di Luis Henrique, esterno offensivo dell'Olympique Marsiglia: a confermare l'interesse per il brasiliano è la presenza a San Siro di Medhi Benatia, direttore sportivo dell'OM: tanta concorrenza per il classe 2001, al momento il club francese chiede una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro.
