Milan-Inter, Cesari: "Fabbri promosso, eliminate tutte le perplessità sulla designazione"

Graziano Cesari, commentatore arbitrale per Mediaset promuove la direzione arbitrale di Michael Fabbri in occasione di Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia. Una gara nella quale non si è registrato alcun intervento del VAR, e quindi nessuna spiegazione del direttore di gara allo stadio, la grande novità introdotta dalla Lega Serie A per questa fase della competizione: “Fabbri promosso completamente - ha detto Cesari -, eliminate tutte le perplessità sulla designazione. Al minuto 30 l’Inter invoca un calcio di rigore: il pallone schizza sul fianco di Leao e poi carambola sul braccio sinistro. Mai rigore, perfetta la dinamica.
Il secondo episodio rilevante è il contrasto tra Jimenez e Carlos Augusto, poi c’è un po’ di scaramuccia: arriva e li separa. Arriva Acerbi, che stava facendo riscaldamento: giallo. Ecco fatto, finito tutto: mi piace questo comportamento, è dentro la partita e non vuole farsela sfuggire di mano.
Anche il quarto uomo Ayroldi deve fare un bel lavoro: nel secondo tempo Theo Hernandez deve anche schivarlo. Ci stanno anche in queste partite comportamenti così”.
