Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Milanese: "Col Cittadella come se fosse la più importante delle battaglie"

Carrarese, Milanese: "Col Cittadella come se fosse la più importante delle battaglie"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

Abbiamo vinto una finale, ma ora ne mancano altre sette. Nella partita di domenica abbiamo mostrato ciò di cui siamo capaci, abbiamo affrontato una grande squadra, ricca di talento, dimostrando maturità nella gestione delle fasi della gara e portando a casa tre punti preziosi in vista di un finale di stagione che si prospetta impegnativo”. Il centrocampista della Carrarese Tommaso Milanese parla così ai canali ufficiali del club tornando sulla vittoria per 2-1 contro il Bari: “Tutta la squadra ha grande voglia di dimostrare ancora le qualità di cui è in possesso e raggiungere al più presto l’obiettivo finale. Siamo tutti molto motivati”.

Il classe 2002 analizza poi il proprio momento personale: “Sono felice di aver aiutato la squadra a lottare per un risultato importante nell’ultima sfida contro il Bari. Sono entrato bene in partita, nonostante non fosse semplice, e sapere di poter contribuire ai successi della squadra, anche a gara in corso, mi galvanizza. - si legge sul sito del club toscano - Darò tutto me stesso in queste ultime sette partite e mi farò trovare pronto quando sarà il momento. Del resto, tutto lo spogliatoio ha questa mentalità ed ognuno di noi è fortemente concentrato per questo finale di campionato”.

Occhi puntati infine sulla sfida contro il Cittadella, importante scontro diretto, in programma nel prossimo turno: “Ogni partita da qui a maggio sarà fondamentale, come fosse una finale. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità, non sbagliare l’approccio al match e non perdere le distanze in campo. Si tratta di uno scontro diretto per non retrocedere, anche i nostri avversari avranno voglia di conquistare i tre punti, ma noi dobbiamo focalizzarci sull’obiettivo e dare tutto fino all’ultimo minuto come se fosse la più importante delle battaglie”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile