Non solo la Lazio su Bazdar, il Real Saragozza sta trattando col Partizan Belgrado
Potrebbe proseguire in Spagna la carriera di Samed Bazdar, centravanti serbo classe 2004 che piace e non poco alla Lazio. Il calciatore 20enne è finito nel mirino del Real Saragozza, società che sta trattando con l'FK Partizan Belgrado. La trattativa è in corso tra le due società, ancor nessun accordo tra i club né quantomeno col calciatore, ma i contatti in queste ore sono in corso per trovare la quadra sulla valutazione del cartellino.
Recentemente il presidente della Lazio Claudio Lotito, in merito al calciomercato che sta portando avanti la società biancoceleste, s'è espresso così: "Immobile al Besiktas? Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. Anche la società, nonostante l'affetto più volte dimostrato, ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro. Ma, ribadisco, non si tratta di un ridimensionamento".
Poi, in un altro passaggio, ha parlato delle offerte ricevute per Castellanos: "Ci hanno offerto tanto per il Taty, ma non lo cediamo perché ci crediamo. E pensiamo che possa finalmente sbloccarsi e dimostrare tutto il suo valore, senza il naturale peso di avere davanti chi aveva fatto la storia della Lazio".