Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sassuolo, Lauriente intrigato dall'Olympique Marsiglia. Italiane alla finestra

Sassuolo, Lauriente intrigato dall'Olympique Marsiglia. Italiane alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 08:21Serie A
di Andrea Losapio

Le italiane sono alla finestra per Armand Lauriente, attaccante esterno che è in uscita dal Sassuolo. Dopo la retrocessione dei neroverdi, in principio di mercato, c'è stata un'offerta importante del Fenerbahce, da 12 milioni più 3 di bonus, che è stata rifiutata. Mourinho aveva intenzione di fare carte false per avere il francese, anche a livello di stipendio, ma gli emiliani sono stati irremovibili. Ora i turchi sono sempre interessati, ma non vogliono affondare un'altra volta il colpo prima di capire qual è la reale situazione.

In questo momento però c'è solo l'Olympique Marsiglia ad avere mosso passi concreti in avanti. C'è l'offerta anche per il calciatore che, però, non ha ancora trovato un accordo sulle cifre che andrebbe a guadagnare. Dunque al momento il trasferimento è in stand by, anche se sono programmati nuovi contatti a breve giro di posta. L'opzione è intrigante anche per i tanti acquisti che sono stati fatti nelle ultime settimane, da Greenwood a Valentin Carboni, più un De Zerbi che promette calcio spettacolo e una discreta propensione offensiva.

Juventus, Roma e Lazio hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane, ma molto dipenderà dalle eventuali uscite e dal domino che si andrà a innescare. In questo momento il Sassuolo chiede tra i 15 e i 20 milioni, senza volere scendere da queste cifre. Si entra comunque in una fase cruciale per il transalpino che, per ora, non ha ancora detto di sì per un ritorno in Ligue 1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile