Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Laurienté: “In Estate avrei preferito partire, ma avevo un debito da ripagare”

Sassuolo, Laurienté: “In Estate avrei preferito partire, ma avevo un debito da ripagare”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:34Serie B
di Lucio Marinucci

Armand Laurienté è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Sassuolo, che ha subito riconquistato la Serie A. Il calciatore francese si è concesso ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, facendo una panoramica sulla stagione:

“Lo ammetto. L’estate scorsa avevo contatti con alcuni club importanti, avrei preferito partire. Penso mi si possa capire. Poi però sentivo di avere qualcosa di diverso dentro. Era come se sentissi di avere una sorta di debito da restituire al Sassuolo. A questo club non posso che essere riconoscente. Mi hanno voluto fortemente nel 2022 e mi portavo il peso della retrocessione della scorsa stagione. Mi sentivo come se dovessi risanare quel debito ed è quello che sono riuscito a fare insieme all’aiuto dei miei compagni e di Grosso. Il Sassuolo è un club importante, per un giovane è un posto ideale. Per tutte queste ragioni sono rimasto, è stato un nuovo inizio”

“Domenica scorsa eravamo al settimo cielo per aver vinto il derby contro il Modena. Avevamo qualche giorno libero, ero in macchina quando mi hanno detto che lo Spezia era sul 2-0 a Mantova. Ho detto ‘ok, dai. Andiamo avanti. Pensiamo a vincere la prossima e saremo promossi’. Ho tolto tutte le notifiche, poi mi arriva un messaggio dalla chat di squadra: ‘2-2!!!’. Non eravamo insieme ma siamo impazziti tutti in chat. Quando ci siamo rivisti abbiamo festeggiato, ma solo un po’”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile