Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ghisolfi: "Rinnovo ufficialmente scattato per Dybala. Addio Hermoso? Ci sono contatti"

Roma, Ghisolfi: "Rinnovo ufficialmente scattato per Dybala. Addio Hermoso? Ci sono contatti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:23Serie A
di Daniele Najjar

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Udinese ai microfoni di DAZN: "Nuovi colpi di mercato? Prima di tutto voglio dire che siamo molto contenti che i nostri tifosi siano con noi, è una cosa giusta, tanto più per il rapporto fra le due tifoserie. Il loro posto è sempre al nostro fianco. Sul mercato: come abbiamo detto in precedenza, non vogliamo fare cose non giuste, in inverno serve intelligenza. Ci sono da fare delle uscite prima delle entrate, abbiamo occupato con Rensch il nostro acquisto prioritario, poi vedremo se ci saranno altri movimenti nell'ultima settimana".

Hermoso è in uscita? Chi seguite dietro?
"Ci sono squadre che sono interessate a lui, abbiamo contatti, ma niente di fatto. Dobbiamo prendere un difensore centrale se lui parte, anche se Rensch, Celik e Cristante sono duttili e possono giocare come difensori, ma se parte ci serve qualcuno".

Su Dybala?
"Possiamo dire ufficialmente che il rinnovo è scattato (fino al 30 giugno 2026, ndr), siamo molto contenti perché è un leader tecnico ed una figura importante per il club e per i nostri tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile