Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma a bocca asciutta, Mourinho ride: En-Nesyri ha detto sì al Fenerbache, i dettagli

Roma a bocca asciutta, Mourinho ride: En-Nesyri ha detto sì al Fenerbache, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 22 luglio 2024, 00:01Serie A
di Yvonne Alessandro

Niente da fare per la Roma. Alla fine Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino classe '97, ha deciso di lasciare il Siviglia in accordo con il club dell'Andalusia per volare oltre i confini e accasarsi al Fenerbahce di José Mourinho.

Aggirato dunque il pressing dei giallorossi. Secondo quanto riportato poco fa da Sky Sport, il 27enne di Fès ha riflettuto qualche giorno sull'offerta ricevuta dal club di Istanbul e alla fine ha ceduto al corteggiamento dello Special One. Accettata, dunque, la proposta del Fener: En-Nesyri sbarcherà in Turchia domani.

L'accordo tra il Siviglia e il Fenerbahce era già stato trovato. Dopo giorni di trattative e gli ultimi tentativi della Roma, alla fine l'attaccante marocchino ha preferito la maglia dei canarini gialli. Domani, lunedì 22 luglio, sosterrà le visite mediche di rito per poi procedere alla firma del nuovo contratto che lo legherà ai colori gialloblu. Se tutto andrà bene entro 24 ore En-Nesyri sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Fenerbahce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile