Riera avvisa la Fiorentina: "Deve prenderci sul serio al ritorno, i fatti parlano per il Celje"

Albert Riera, allenatore del Celje, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta interna per 1-2 nell'andata dei quarti di finale di Conference League contro la Fiorentina: "La prestazione mi soddisfa, il risultato no: volevamo vincere. Abbiamo giocato da Celje, seguendo la nostra identità. Anche a Firenze ci presenteremo con la stessa mentalità, proveremo a vincere. Credo che la Fiorentina non si aspettasse che riuscissimo a tenergli testa, giocando senza centravanti li abbiamo sorpresi. Vi do il titolo: i fatti dicono che al ritorno giochiamo sempre meglio. E speriamo di confermarlo".
Riera ha poi parlato di De Gea, autore di una parata fondamentale per la Fiorentina nel finale di gara: "Portiere fantastico, gli faccio i complimenti. Noi però dobbiamo crederci, siamo ancora in partita. Andiamo lì convinti, consiglio alla Fiorentina di prenderci seriamente al ritorno, ci presenteremo per vincere".
Il suo collega della Fiorentina, Palladino, si è invece mostrato moderatamente soddisfatto dopo la vittoria nei 90 minuti d'andata: "Buona prestazione. Ho avuto delle ottime risposte da tutti, anche oggi la squadra ha approcciato nel modo giusto. Sapevamo che il Celje aveva valori e lo ha dimostrato. Il rammarico è aver preso quel gol, perché sul 2-0 dobbiamo capire il momento della partita ed essere più bravi a muoverla giocando anche più semplice. Forse anche un po' di inesperienza ci ha fatto perdere questa palla. Peccato, è tutto aperto e ovviamente vogliamo passare il turno sapendo che affrontiamo una buona squadra".
