Real Madrid, Ancelotti: "Contro il Milan partita speciale per me. Cerchiamo la nostra identità"
Alla vigilia della sfida contro il Milan in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato a Sky Sport, partendo dal sapore particolare che avrà la partita per lui, dopo tanti anni trascorsi in rossonero sia come calciatore che come allenatore: "Sarà una partita speciale per me, per i miei trascorsi ma la pratica dice che sarà una partita molto bella".
Che Milan ha visto ultimamente?
"Non è partito bene ma è una squadra molto pericolosa perché ha qualità in avanti e ha molto potenziale. Probabilmente non è riuscito a tirarlo fuori tutto ma lo ha e sarà una partita difficile".
Momento particolare per il Real Madrid dopo lo stop in Liga per la gara contro il Valencia giustamente rimandata e dopo i fatti del Pallone d'Oro. Sarà una rivincita dopo quello che è successo a Parigi?
"No. La verità è che siamo tristi per quello che è successo in Spagna, è successo qualcosa di incredibile".
Che Real Madrid vedremo con il Milan?
"Non abbiamo mai avuto un'identità chiara ma vogliamo averla, cercando di adattare il gioco ai giocatori che abbiamo. Non abbiamo fatto il massimo fino ad adesso. Abbiamo trovato più di difficoltà del previsto".