Thiago Motta affronta il Lille con il dubbio Conceicao-Weah
La Juventus, oggi, affronterà il Lille nella quarta gara di Champions League. Thiago Motta ha parlato così della prossima avversaria dei bianconeri: "Si impara sempre e si migliora sempre. Tutte le partite hanno la loro storia. Domani (oggi ndr) determinati e concentrati per una grande prestazione. Abbiamo bisogno di questo e serve per arrivare dove vogliamo arrivare, sempre con rispetto. Loro sono in fiducia, ma stiamo bene anche noi".
Thiago Motta vuole continuità dalla sua Juve.
Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato dei margini di crescita della sua squadra e si attende una continuità di rendimento dopo la buona prestazione contro l’Udinese: "Tutte le partite sono importanti. Come Juventus noi vogliamo vincere sempre. La cosa più importante è continuare a dare qualcosa in più, volersi migliorare negli allenamenti e nelle partite, per arrivare ad affrontare una squadra che sta molto bene. Ha vinto contro due big europee. Tutto il lavoro fatto per trovarsi al massimo sempre rispettando, ma dando qualcosa in più del massimo per mettere in pratica il nostro gioco e poter arrivare alla fine per arrivare dove dobbiamo arrivare". Il tecnico bianconero inoltre potrà contare sul rientro di Douglas Luiz: "È uno in più che potrà aiutare la squadra. Dall'inizio o subentrando, contenti di averlo. Oggi non avremo solo Arek, Gleison e Nico. Tutti gli altri stanno bene e possono giocare".
Pochi dubbi di formazione per Thiago Motta.
Thiago Motta ha pochi dubbi di formazione in vista del match contro il Lille. Il tecnico della Juventus ripartirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra spazio a Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. Il colombiano dovrebbe tornare tra i titolari dopo aver in parte riposato ad Udine. Mentre Savona dovrebbe tornare in panchina. A centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. Sulla trequarti resta il dubbio più grande, infatti, Yildiz dovrebbe giocare ancora tra i titolari e con lui ci sarà sicuramente Koopmeiners perciò resta da capire chi tra Weah e Conceicao agirà sulla destra. In attacco toccherà ancora a Vlahovic. E proprio di DV9 ha parlato così Thiago Motta in conferenza stampa: “Vlahovic sta molto bene e deve continuare a fare come ha fatto fino ad oggi. Abbiamo grande fiducia in Dusan e tutti gli altri per fare una grande prestazione".