Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rabiot deciderà il futuro con calma. È già il più pagato della Juventus, rende al top

Rabiot deciderà il futuro con calma. È già il più pagato della Juventus, rende al topTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2023, 20:45Serie A
di Andrea Losapio

Nei giorni scorsi c'è stato un incontro fra Veronique, la madre agente di Rabiot, e la dirigenza della Juventus per capire quali sono i margini per il rinnovo. Lo stipendio del francese ha avuto uno scatto verso l'alto in estate, quando era in scadenza contrattuale e Massimiliano Allegri lo aveva indicato come un incedibile, anzi, imprescindibile per la sua nuova Juve. Ha fatto molto bene, perché le prestazioni sono ottime e può concretamente indossare la fascia da capitano.

Certo, ora Rabiot è il più pagato dei bianconeri. Probabile che, se dovesse continuare così, potrebbe anche esserci un ulteriore aumento oltre i circa 9 milioni che percepisce attualmente. Anche perché è finito nel mirino dell'Atletico Madrid, ma anche altri club di alto livello in giro per l'Europa. Il calciatore, in questo momento, non ha fretta e non è attirato dalle sirene che possono arrivare dall’Arabia Saudita, quindi deciderà più avanti e senza ansia.

Le dichiarazioni di Rabiot sul possibile rinnovo. "In genere, se non ho richieste specifiche che magari discutiamo insieme a monte, mi affido al suo modo di negoziare, conoscendone la personalità e il carattere. Non trovo nulla di male nel fatto che un genitore sia presente e penso sia rassicurante per un club sapere che un suo giocatore non sia in balia di sconosciuti o agenti con altre priorità. Se avessi figli, anch’io andrei a vederne gli allenamenti. La scelta di affidarmi a madre come agente? Lei è sempre stata all’altezza, nonostante all’inizio non conoscesse nulla di questo mondo. Ha saputo adattarsi e difendere al meglio i miei interessi, circondandosi di persone capaci. Finora la mia carriera è andata piuttosto bene. Se non fossi stato soddisfatto di lei, avrei preso qualcun altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile