Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli: "Inglesi possono investire di più ma la Serie A non è troppo distante dalla Premier"

Pioli: "Inglesi possono investire di più ma la Serie A non è troppo distante dalla Premier"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 aprile 2024, 17:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Ha visto Chelsea-Manchester United? C'è davvero tutta questa differenza tra la Premier e la Serie A? Sono due delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro il Lecce, gara valida per la 31esima giornata di Serie A, ha risposto così: "La Premier League è un campionato molto intenso, molto tecnico, di altissimo livello. Io non credo che la Serie A sia molto distante dalla Premier, malgrado le capacità di investimenti siano inferiori rispetto a quelli inglesi".

Come sta vedendo Chukwueze?
"Sono molto soddisfatto. Proprio oggi i miei collaboratori hanno fatto una riunione video con Chukwu e i dati che abbiamo di lui nelle ultime tre partite sono addirittura superiori a quelli che aveva con il Villarreal. Sta bene di testa e di gambe, deve continuare così. Ha caratteristiche importanti da sfruttare per il nostro reparto offensivo".

Bennacer può giocare al posto di Loftus-Cheek?
"Sì, può giocare al posto di Loftus-Cheek. Ha saltato un paio di allenamenti per influenza, vediamo, potrebbe giocare lui così come un altro suo compagno".

Come sta Jovic?

"È di qualità, si è fatto trovare pronto, credo possa fare ancora di più".
CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile