Pavlovic è atterrato a Milano. Visite e firme con il Milan, poi l'annuncio
Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano pochi minuti fa ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore serbo è atterrato in Italia e nelle prossime ore, come vi avevamo anticipato, svolgerà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il suo contratto con il Diavolo. Il giocatore si sottoporrà ai test di rito prima di recarsi a Casa Milan per mettere nero su bianco l'accordo con il suo nuovo club, per poi mettersi a disposizione di Fonseca e iniziare la sua avventura in Italia.
Le cifre dell'imminente accordo.
L’accordo tra il Milan e il Salisburgo è stato praticamente raggiunto sulla base di 18 milioni di euro di parte fissa, ai quali cui si aggiungeranno alcuni bonus per avvicinarsi alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro da parte della società della Red Bull. Pavlovic ha spinto tantissimo per il trasferimento, visto che aveva già trovato da giorni un accordo con il club rossonero. Fonseca, vuole affidargli le chiavi della difesa, mettendolo alla sinistra di Tomori e facendogli coprire il lato di Theo Hernandez.
Il secondo colpo del Milan, dopo quello relativo ad Alvaro Morata, è dunque a un passo, con le attenzioni che si sposteranno poi verso Emerson Royal, molto vicino a diventare un giocatore rossonero.