Momento nero per Pavlovic, ieri sera il difensore del Milan è stato espulso con la Serbia
Non soltanto Theo Hernandez rimasto 90 minuti in panchina ad osservare i compagni in Italia-Francia, c'è pure un altro difensore del Milan che non sta vivendo il migliore dei suoi momenti. Si tratta di Strahinja Pavlovic, finito nel mirino della critica come uno degli attori protagonisti dietro alle difficoltà difensive del Diavolo.
Ieri sera, con la sua Nazionale (la Serbia) il classe 2001 ha vissuto un'altra serata da dimenticare, nella partita di Nations League terminata 0-0 contro la Danimarca. Nel finale della gara Pavlovic ha ricevuto un'espulsione, collezionando due cartellini gialli nell'arco di appena 5 minuti, prendendo il primo al 90' e il secondo nel corso del tempo di recupero. Peraltro Pavlovic era stato espulso, sempre con la Serbia, appena due partite fa, quando affrontò la Spagna.
Prima della partita, peraltro, in conferenza stampa, lo stesso Pavlovic aveva parlato di sentire di star tornando sui suoi livelli migliori: "È difficile guardare e non poter dare una mano in campo. Ora sto tornando ai miei livelli, ci aspetta una partita difficile. Abbiamo giocato contro di loro tre volte, sappiamo quali sono i loro punti di forza e di debolezza. Puntiamo a tutto o a niente, dal primo minuto, con tutte le nostre forze".