Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, secondo giorno di visite mediche: le migliori immagini dei crociati ai test

Parma, secondo giorno di visite mediche: le migliori immagini dei crociati ai test
martedì 2 luglio 2024, 10:30Serie A
di Simone Lorini

Proseguono i lavori in casa Parma, con il secondo giorno di test e visite mediche. In mattinata hanno raggiunto il Poliambulatorio Gemini diversi crociati, come immortalato dall'inviato di ParmaLive.com: si tratta di Anthony Partipilo, Wylan Cyprien, Lautaro Valenti, Gianluca Di Chiara, Antonio Colak, Simon Sohm, Tjas Begic, Gabriel Charpentier e Drissa Camara. Di seguito le prime immagini (fonte ParmaLive.com) dei gialloblu tornati a Parma per rimettersi al lavoro in vista della prossima stagione, da giocare in massima serie.

Poi da domani si tornerà a faticare sui campi di Collecchio, con le prime sedute d'allenamento dirette da mister Fabio Pecchia.

Il programma delle amichevoli:
Sarà il Lugano a tenere a battesimo il Parma 2024/25, almeno per quanto riguarda le sfide amichevoli: la squadra di Pecchia restituirà così la visita degli svizzeri della scorsa primavera, quando la squadra di Mattia Croci-Torti sfidò i crociati durante un periodo di stop dei campionati per gli impegni delle Nazionali europee. La seconda sfida amichevole dei crociato sarà invece contro il Royal Antwerp, sabato 20 luglio alle ore 18.30, proprio ad Anversa. Terzo impegno non ufficiale, sempre internazionale, annunciato proprio ieri: come il Lecce, anche la squadra di Pecchia si preparerà alla prossima stagione sfidando il Galatasaray di Icardi e Mertens (tra gli altri). 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile