Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, può arrivare un 'tesoretto' da 50 milioni: il punto sui possibili giocatori in partenza

Atalanta, può arrivare un 'tesoretto' da 50 milioni: il punto sui possibili giocatori in partenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 11:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Non solo acquisti per l'Atalanta, vicina all'annuncio di Nicolò Zaniolo come nuovo rinforzo da regalare al tecnico Gian Piero Gasperini. Nerazzurri attivi anche sul fronte cessioni, dalle quali possono arrivare circa 50 milioni. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui giocatori in grado di generare tale cifra, a partire da Aleksej Miranchuk. Il trequartista russo ha una valutazione sui 10 milioni e il contratto in scadenza tra un anno: su di lui ci sono Cagliari, Genoa e DC United.

Un altro giocatore che non dovrebbe rimanere a Bergamo e che ha mercato è Nicolò Cambiaghi, per il quale la Dea è disposta ad ascoltare offerte tra i 14 e i 15 milioni. L'ex Empoli piace a Como, Lazio, Bologna, Genoa e Parma. Non mancano le pretendenti neanche a Nadir Zortea, reduce da 6 mesi in prestito al Frosinone. Genoa, Parma e Cagliari sono compagini pronte a puntare sull'esterno, per il quale servono 10 milioni.

Con una cifra simile a quella utile per assicurarsi Zortea, c'è infine la possibilità di prendere Roberto Piccoli. Al Lecce nella scorsa stagione, è tornato all'Atalanta perché i salentini non hanno sborsato 12 milioni per riscattarlo. Il club di Sticchi Damiani spera comunque di averlo anche il prossimo anno, prendendolo a titolo definitivo per una cifra leggermente inferiore a quella appena citata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile