Parma, Pecchia: "Djuric ha esperienza, contento del suo arrivo. Anche Ondrejka e Lovik sono pronti"
Parlando in conferenza stampa da Collecchio, Fabio Pecchia ha parlato così della sfida al Milan e di come la sua squadra la affronterà: "Tutte le partite vanno giocate inizialmente e fino alla fine. L'ho sempre detto, è anche parte del modo di essere. La gara più importante è quella di domani, cambia quello che c'è intorno. Sarà una partita diversa rispetto a quella in casa".
Troverete spazi in contropiede?
"Di fronte la forza del Milan ci costringerà a tanta fase di non possesso e rimanere bassi, anche per la forza del Milan. Affrontiamo una big europea, con tutta la sua qualità. Dovremo saper fare la fase difensiva e poi esser propositivi con la palla e costringere anche loro a correrci dietro".
Domani avrai una panchina un po' più lunga?
"A parte la febbre di Bonny che rimane fuori, è rimasto fuori in settimana. Djuric, Ondrejka e Lovik sono vicini al poter giocare, è questione solo di adattamento. Ondrejka ha giocato ottanta minuti settimana scorsa, Djuric ha esperienza. Sono contento, sono in buone condizioni e in grado di esser della gara".
Estevez come sta? Bernabé?
"Nahuel ha una settimana in più di lavoro, è in condizione migliore. Bernabé ha fatto qualche passaggio in gruppo, domani non ci sarà ma siamo molto vicini".
Rileggi la conferenza stampa integrale del tecnico del Parma, Fabio Pecchia!