Parma, ora inizia l'era Chivu. Fiorentina, a Verona imperativo la vittoria

Nel corso del TMW new di oggi occhi puntati in particolare sul Parma che ha deciso di esonerare Fabio Pecchia avviando così un'altra era e affidandosi a Cristian Chivu, alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A. Ne parliamo con Alberto Di Chiara che in carriera ha vestito anche la maglia dei ducali.
Parma, numeri pesanti
Alla base del cambio da parte dei gialloblù ci sono i numeri. La squadra emiliani si trova ora al terzultimo posto in classifica e non vince dal 28 dicembre. Così la dirigenza ha deciso di voltare pagina. Tra gli altri erano stati sondati anche Pirlo e Tudor. Si tratta dell'ottavo cambio in panchina in Serie A.
Fiorentina, obbligo di ripartire
Altro momento difficile per la Fiorentina che è reduce da due sconfitte consecutive. Per i viola si impone la necessità di tornare alla vittoria domenica con il Verona, in una sfida particolarmente delicata. Starà ora a Palladino trovare la quadra anche in riferimento al miglior utilizzo dei nuovo che dovrebbero alzare il livello tecnico. Da Fagioli a Zaniolo. Ma soprattutto la Fiorentina ritroverà Moise Kean, reduce dalla squalifica. E' lui il vero leader della squadra, con i suoi 19 gol in ventinove gare disputate. I viola dovranno invece rinunciare a Gosens squalificato.
Clicca sotto per guardare il TMW News
