Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, nome nuovo per la porta: piace il giapponese Zion Suzuki del Sint-Truiden

Parma, nome nuovo per la porta: piace il giapponese Zion Suzuki del Sint-TruidenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 00:29Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nome nuovo per la porta del Parma. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, i ducali avrebbero infatti messo nel mirino il giapponese Zion Suzuki. L'estremo difensore di 21 anni milita nel Sint-Truiden, in Belgio, e a detta di Transfermarkt ha una valutazione pari a 2,5 milioni di euro.

Questo lunedì è iniziata la pre-season gialloblù
Il Parma ha iniziato ufficialmente la sua stagione, la prima dopo il ritorno in Serie A grazie alla vittoria del campionato di B nella stagione terminata da poco. Di seguito il comunicato del club ducale che ha reso noti i dettagli del primo giorno: "Primo giorno di lavoro per i gialloblu che da oggi hanno cominciato ufficialmente la stagione sportiva 2024/25.

La pre-season, per la giornata odierna e di martedì 2 luglio, prevede un programma individuale e a gruppi. Al mattino, al Poliambulatorio Gemini, sono state effettuate le visite mediche, coordinate dallo staff medico del Parma Calcio (presente il Dottor Lorenzo Segrè), per Wylan Cyprien, Leandro Chichizola, Edoardo Corvi, Antoine Hainaut, Martin Turk, Hernani, Tjas Begić, Antonio Čolak, Gabriel Charpentier, Drissa Camara, Woyo Coulibaly, Simon Sohm e il capitano Enrico Delprato; al pomeriggio, al Mutti Training Center di Collecchio, si sono svolti test in palestra e in campo per completare le valutazioni mediche e fisioterapiche, diretti dallo staff dell’Area Perfomance & Analytics.

Il resto del gruppo completerà il quadro della due giorni di visite mediche e test fisici con lo stesso medesimo programma nella giornata di martedì 2 luglio. Saranno assenti i calciatori attualmente impegnati con le rispettive Nazionali (Dennis Man, Valentin Mihaila e Yordan Osorio), oltre a quelli che hanno terminato i loro impegni (Botond Balogh, Alessandro Circati e Ange-Yoan Bonny).

Il primo allenamento è previsto al Mutti Training Center di Collecchio nella mattina di mercoledì 3 luglio, mentre sabato 6 luglio è previsto il primo abbraccio collettivo con la tifoseria gialloblu (l’orario di inizio seduta e le modalità di ingresso saranno comunicate nei prossimi giorni)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile