"Fagioli è un campione, ha bisogno di fiducia e amore". Così Palladino dopo Fiorentina-Atalanta

Altra prestazione convincente di Nicolò Fagioli con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista arrivato a gennaio dalla Juventus appare in evidente crescita nell’ultimo mese e la qualità delle sue prestazioni lo testimonia. Di lui, del suo stato di forma e delle potenzialità che può ancora esprimere, ha parlato anche Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina nel corso della conferenza stampa post-vittoria con l’Atalanta.
Ha detto Palladino a proposito di Fagioli e delle sue prospettive: "Ha grandi margini, è un campione. Guardate che giocate nello stretto ma anche la fase di non possesso: parlavo di questo con lui l'altro giorno e se continua così può arrivare ad altissimi livelli. Ha bisogno di tanta fiducia e amore, deve essere considerato nel progetto. I compagni l'hanno accolto alla grande e lui ci sta mettendo del suo".
Tra i giocatori arrivati alla Fiorentina nel mercato di gennaio anche Nicolò Zaniolo. Un freschissimo ex della sfida all’Atalanta, in cui è entrato in campo al minuto 84 al posto di Kean. Palladino ha parlato anche del subentro suo e degli altri: "Mi sono piaciuti tutti i subentrati, era un momento delicato della partita. Chi subentra è più importante di chi gioca dall'inizio".
Per leggere tutte le parole di Palladino in conferenza stampa, clicca qui
