Eberl: annuncia: "Musiala salterà Bayern Monaco-Inter". Kane: "Speriamo torni presto"

"Musiala non ci sarà martedì con l'Inter. Ha sentito dolore dietro la coscia, non sembra una cosa da poco": con queste parole il direttore dell'area tecnica del Bayern Monaco, Max Eberl, ha fatto il punto della situazione sull'infortunio occorso a Jamal Musiala nel corso del match, poi vinto per 3-1, sul campo dell'Augsburg con anche un gol dello stesso numero 42 dei bavaresi. Per l'attaccante è, dunque, certa l'assenza nella sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter.
Su Musiala, poi, si è espresso in conferenza stampa anche il tecnico del Bavaresi, Vincent Kompany: "Dobbiamo aspettare e vedere perché ancora non abbiamo idea di quale sia l'entità dell'infortunio. In caso di sua assenza dovremo cercare di sopperirla attraverso il lavoro di squadra. Possiamo solo spesare che al momento del suo rientro in campo noi saremo stati in grado di vincere tutte le partite in programma".
"Dispiace - commenta infine anche Harry Kane, centravanti della formazione bavarese autore del secondo gol della serata -. Non stiamo vivendo un buon periodo per quanto riguarda gli infortuni. Jamal è un giocatore molto importante per noi, quindi ci mancherà per tutto il periodo della sua assenza. Speriamo solo che non sia così grave come sembra".
