Napoli, troppi infortuni muscolari: De Laurentiis vuole vederci chiaro e contatta lo staff

Il Napoli si prepara ad affrontare la sua partita più importante della stagione, sabato contro l’Inter, ma deve fare i conti con un'altra pesante assenza. André-Frank Zambo Anguissa, uno dei punti di riferimento del centrocampo azzurro, non sarà disponibile a causa di una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Questa defezione si aggiunge a una lunga lista di infortuni (dieci di natura muscolare dall'inizio della stagione) che sta condizionando il cammino della squadra, complicando ulteriormente i piani di Antonio Conte.
Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis ha richiesto informazioni allo staff medico riguardo a questi problemi fisici che affliggono i giocatori. Ha avviato un contatto diretto con i medici e i preparatori atletici per cercare di comprendere le cause di queste incertezze. Tuttavia, il quotidiano sottolinea che il presidente non sembra essere "preoccupato, almeno nelle apparenze".
Il Napoli dovrà quindi trovare nuove soluzioni per affrontare la sfida contro i campioni d'Italia, sperando di superare le difficoltà attuali.
