Napoli, rinnovo e numero di maglia preferito: il piano azzurro per trattenere Kvaratskhelia

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, oggetto di interessi importantissimi ma punto fermo per il nuovo Napoli di Conte. De Laurentiis, oltre al rinnovo, è pronto a offrirgli anche il numero di maglia che più ama.
La maglia numero 7 - Era di Elmas quando è arrivato e per questo scelse la 77. Ora che il nordmacedone non c’è più, può farla sua. Non desidera altro, Antonio Conte. Non fa una piega De Laurentiis, che vuole tenerlo e far ripartire il Napoli da Kvara. Del resto, il contratto parla chiaro: la scadenza è nel 2027. Una data lontanissima per poter accettare offerte che valgano meno di quanto lo valuti il suo presidente, non avvezzo a fare sconti.
L’offerta però è ghiotta, inutile girarci attorno: 100 milioni. Una cifra tonda che farebbe tentennare chiunque. Il Napoli non ha cambiato idea e vuole comunque rinnovargli il contratto: nelle scorse settimane ci sono state discussioni con il suo agente, Mamuka Jugeli, c he non ha mai fatto drammi o alzato la voce. L'intenzione è comunque quella di chiedere un ritocco all’ingaggio verso l’alto e l’inserimento della clausola rescissoria, che ora inevitabilmente sarà superiore ai 100 milioni di euro offerti dal Paris Saint-Germain.
