Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza su Palacios, c'è ok dell'Inter. Adesso serve l'ultimo ok del giocatore argentino

Monza su Palacios, c'è ok dell'Inter. Adesso serve l'ultimo ok del giocatore argentinoTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:08Serie A
di Simone Lorini

Il Monza si conferma una tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato invernale. Dopo l'arrivo di Urbanksi dal Bologna e la cessione di Djuric al Parma, i biancorossi puntano Tomas Palacios, difensore argentino dell’Inter. Il club biancorosso insiste per portare il calciatore in rosa: c’è ora attesa per quella che sarà la decisione di Palacios, evidenzia Sky Sport.

L’intenzione dell’argentino, infatti, sarebbe quella di provare a giocarsi le proprie chance con i nerazzurri. Palacios si è trasferito in Italia, nell’ultima sessione di calciomercato estivo, per 6.5 milioni di euro di parte fissa più bonus fino a un massimo raggiungibile di 11.

Le parole di Galliani di ieri: L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ieri all'ingresso dell'assemblea di Lega Serie A a Milano, soffermandosi tra le altre cose (qui le dichiarazioni integrali) su alcune voci di mercato: "Può arrivare Jovic? Non è un sogno, sappiamo che il mercato e le operazioni si fanno tutte nelle ultime 48 ore. Se fosse aperto una settimana si farebbe tutto in sette giorni, invece è aperto un mese e si fanno tante chiacchiere. Palacios? Sì, chiacchiere. Durante il mese di mercato c'è la festa degli operatori di mercato. Arrivano a Milano, vanno in alberghi e ristoranti e così passano la vita. È divertente. Delle cose di cui si chiacchiera ne vanno in porto l'1 o il 2%. Se i nostri giocatori piacciono invece, vuole dire che non erano sbagliati. Il Monza non smantella, anzi, cerca di rinforzarsi. Se qualcuno partirà altri arriveranno e continueremo nella nostra rincorsa, Mari? È un giocatore forte ed è richiesto ma non abbiamo concluso niente. Ma ci sono anche altri calciatori che piacciono a vari club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile