Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Miranda saluta il Betis: "È stata la decisione più difficile della mia vita". Andrà al Bologna

Miranda saluta il Betis: "È stata la decisione più difficile della mia vita". Andrà al BolognaTUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 21:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Juan Miranda saluta il Betis. Il laterale spagnolo, pronto a tingersi ufficialmente di rossoblù per accasarsi al Bologna, si è congedato così dal club del suo cuore dopo la scadenza del suo contratto: "È stata la decisione più difficile della mia vita, non sapete quanto è stata dura. Sapete però come funziona il calcio. Sono molto orgoglioso di ciò che ho vissuto e di aver potuto vestire ogni giorno la maglia biancoverde. È stata una fortuna e un privilegio molto grande. Ho realizzato un sogno, sono molto orgoglioso".

Sul suo imminente futuro in Serie A il classe 2000 ha evitato di pronunciarsi, limitandosi a un: "Si chiude una tappa della mia vita, è sicuramente la più bella che ho avuto e che avrò. Mi dispiace chiuderla, è stato difficile farlo. Spero di poter tornare qui un giorno, mi auguro che io e il Betis possiamo ritrovarci. Quando smetterò di giocare, vorrei seguire il Betis per tutta Europa come fanno i miei amici. Li invidio molto. Io sarò sempre un tifoso biancoverde come tutti gli altri".

Miranda ha già svolto le visite mediche col Bologna
Il terzino sinistro, attualmente svincolato, arrivato in Italia venerdì mattina per sostenere le visite mediche col Bologna. Classe 2000, in passato è stato anche un obiettivo del Milan. Nell'ultima stagione ha collezionato 32 presenze, 2 gol e 2 assist con la maglia del club spagnolo nell'ultima stagione. Miranda, nel corso della sua carriera, ha giocato anche nel Barcellona e in Germania, con lo Schalke.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile