Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, a ore l'ufficialità di Juan Miranda: tre anni di contratto con opzione

Bologna, a ore l'ufficialità di Juan Miranda: tre anni di contratto con opzioneTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 12:55Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Bologna è pronto a ufficializzare l'ingaggio di Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 che con un blitz nell'ultimo fine settimana ha chiuso l'accordo con la società emiliana. L'ex Betis Siviglia ha già svolto le visite mediche e adesso manca solo il comunicato ufficiale atteso per oggi, al massimo domani. Per il calciatore nato a Olivares, in Spagna, contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione a favore della società per la stagione successiva.

Lunedì in occasione dell'apertura del calciomercato l'uomo mercato del Bologna Giovanni Sartori s'è così espresso su questo nuovo innesto: "Con Holm e Miranda abbiamo puntato su due giovani, sono dei 2000, ma con esperienza. Facendo tre competizioni ci servono ventidue titolari, che possano dare mano col turnover. Con Italiano stiamo condividendo il mercato, anche se è ovvio che qualche trattativa che anche lui non la sa. Quella di Miranda ad esempio è nata in due giorni, lo seguivamo da tempo ma quando abbiamo capito che non saremmo potuti arrivare a Gosens, ci siamo buttati su di lui. Erano i due giocatori su cui avevamo puntato per sostituire Kristiansen".

La stessa sera, Miranda ha salutato i tifosi del Betis Siviglia: "È stata la decisione più difficile della mia vita, non sapete quanto è stata dura. Sapete però come funziona il calcio. Sono molto orgoglioso di ciò che ho vissuto e di aver potuto vestire ogni giorno la maglia biancoverde. È stata una fortuna e un privilegio molto grande. Ho realizzato un sogno, sono molto orgoglioso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile