Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milanese: "Hermoso servirebbe più al Napoli che all'Inter che ha una grande difesa"

Milanese: "Hermoso servirebbe più al Napoli che all'Inter che ha una grande difesa"TUTTO mercato WEB
sabato 13 luglio 2024, 23:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

L'ex calciatore di Inter e Napoli Mauro Milanese è intervenuto nel corso della trasmissione 1 Football Club, in onda su Station Radio, per parlare del testa a testa di mercato per l'obiettivo condiviso Mario Hermoso, difensore che si è da poco svincolato dall'Atletico Madrid e che entrambe stanno seguendo molto da vicino:

"Servirebbe di più al Napoli - ha assicurato Milanese -. Lo scorso anno, l’Inter è stata la miglior difesa, ha terminato tante partite senza subire gol ed hanno lo stesso allenatore da tanto tempo. Sia i titolari che i subentranti sanno come giocare. Se si vuol puntare all’Europa, naturalmente, c’è sempre da migliorare. Se guardiamo a club come City, Real e Bayern, non tutti i nerazzurri vi giocherebbero. Per il nostro campionato, la compattezza rende l’Inter tra i favoriti per il titolo”, ha concluso.

Al momento l'Inter sembra aver accantonato la pista Hermoso in favore di Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona più giovane e più accessibile in termini di costi. L'ostacolo principale per lo spagnolo era rappresentato dalla richiesta di quest'ultimo di un contratto triennale, con l'Inter che invece avrebbe voluto offrire un annuale con opzione per una seconda stagione. L'altra pista ormai messa da parte è quella che portava a Ricardo Rodriguez, svizzero ex Torino e Milan anche lui svincolato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile