Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, Pavlovic ha superato le visite mediche. Ora inizierà la preparazione a Milanello

Milan, Pavlovic ha superato le visite mediche. Ora inizierà la preparazione a MilanelloTUTTO mercato WEB
martedì 30 luglio 2024, 20:45Serie A
di Simone Lorini
fonte Antonio Vitiello

Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. Domani, apprende la redazione di TMW, sarà completato l'iter burocratico propedeutico poi alla firma a Casa Milan e all'ufficialità dell'affare.

Le cifre dell'accordo.
L’accordo tra il Milan e il Salisburgo è stato praticamente raggiunto sulla base di 18 milioni di euro di parte fissa, ai quali cui si aggiungeranno alcuni bonus per avvicinarsi alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro da parte della società della Red Bull. Pavlovic, come detto, ha spinto tantissimo per il trasferimento, visto che aveva già trovato da giorni un accordo con il club rossonero. Fonseca, vuole affidargli le chiavi della difesa, mettendolo alla sinistra di Tomori e facendogli coprire il lato di Theo Hernandez.

Accelerata per Emerson Royal.
Il Milan non si fermerà però a Pavlovic e conta di chiudere anche la trattativa per Emerson Royal. Per arrivare alla fumata bianca ci sarà bisogno di un ultimo incontro con il Tottenham, ma il Diavolo porterà a casa il classe 1999 per circa 15 milioni di euro. Nel corso della sua carriera il brasiliano ha giocato sulla fascia destra, sinistra e all'occorrenza anche come difensore centrale, chiave importante nell'analisi complessiva del ragazzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile