Bologna, Dallinga si sblocca anche in Champions: l'arma in più per il girone di ritorno
Non è mai troppo tardi. Il primo gol in Champions League arriva nel momento in cui il suo Bologna saluta la competizione per eccellenza per club a livello europeo, ma Thijs Dallinga ricorderà per sempre la sera del "Dall'Ara". Un risultato storico per gi emiliani che superano 2-1 il Borussia Dortmund in rimonta ma purtroppo non riescono a raggiungere almeno il 24° posto che sarebbe valso la qualificazione ai sedicesimi di finale. Amaro in bocca da una parte ma comunque soddisfazione dall'altra.
Prima gioia in Champions
E di soddisfazione si tratta per l'attaccante olandese che ha trovato il primo gol in Champions. Buona la settima (presenza) per la punta che, entrato nella seconda frazione di gara, ha realizzato il momentaneo pareggio. Sempre in campo in questa competizione, Dallinga non era ancora riuscito a sbloccarsi così come la sua squadra.
Buon viatico per il campionato
Adesso la squadra di Vincenzo Italiano si concentrerà esclusivamente sul campionato per cercare di ritornare in Europa e chissà sognare un ritorno in quella che conta. E lo può fare aggrappandosi a Dallinga che, sbloccatosi anche in campo internazionale, può essere di grande aiuto. Anche in campionato ha trovato i primi gol. Un mese fa contro il Torino e il 12 gennaio scorso contro la Roma.