Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è un tema: il francese ha chiesto il doppio d'ingaggio
Durante questa terza sosta per le nazionali, il Milan approfondirà anche la questione legata ai rinnovi di contratto. I dossier aperti, stando a quanto riferito da Sky Sport, sono quattro: Theo Hernandez, Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Matteo Gabbia. L'emittente satellitare fa il punto della situazione, cominciando dalla questione legata al difensore ex Villarreal.
Per Gabbia la situazione sembra essere semplice, con l'accordo definitivo che potrebbe arrivare al termine di questa sosta per le nazionali. Il club rossonero va avanti sereno anche per Maignan e Reijnders, con la volontà di premiare i due giocatori, allontanando eventuali tentazioni estere, andando a ritoccare l'ingaggio.
Al momento più complessa la situazione che riguarda Theo Hernandez: secondo Sky il terzino francese ha chiesto un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale che è di circa 4 milioni di euro a stagione. Il Milan è disposto ad accontentare parzialmente il giocatore, senza però andare a toccare cifre che andrebbero, di fatto, a sballare il tetto ingaggi del club rossonero: qui c'è ancora molto da lavorare.