Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il punto sui rinnovi: Gabbia ci siamo, Maignan quasi. Reijnders senza fretta. E Theo...

Milan, il punto sui rinnovi: Gabbia ci siamo, Maignan quasi. Reijnders senza fretta. E Theo...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 08:38Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Nonostante un cammino in campionato piuttosto altalenante, il Milan sta facendo passi avanti per quanto riguarda i rinnovi di contratto che riguardano Mike Maignan, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Matteo Gabbia. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che fa un punto sui quattro calciatori in quesitone.

Non è un mistero che il portiere francese a Milano stia bene e che il suo obiettivo sia quello di raggiungere un'intesa per prolungare il proprio contratto prima del termine della stagione. Al momento Maignan guadagna 3,2 milioni e con la nuova firma potrebbe arrivare a quota 5 fino al 2029. Per quanto riguarda Theo, invece, è in corso un disgelo dopo che le trattative si erano bloccate per la richiesta dell'entourage del giocatore di 8 milioni di euro. Tuttavia, nei giorni scorsi c'è stato a Madrid un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore del terzino, il quale ha ribadito la volontà di andare avanti insieme.

Infine, trattative di rinnovo calde anche per quanto riguarda Gabbia e Reijnders. Per il difensore siamo ormai ai dettagli e passerà dal guadagnare meno di un milione a circa due fino al 2029. Per il centrocampista invece si proseguirà senza fretta, anche perché il suo contratto scadrà nel 2028. L'idea è quella di prolungare per altri due anni con raddoppio dello stipendio (attualmente guadagna 1,7 milioni). Non ci dovrebbero essere margini di trattativa, invece, per Calabria e Florenzi, destinati a salutare a giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile