Milan, entro 48 ore atteso il via libera del Tottenham per Emerson Royal
Dopo aver definito gli arrivi di Strahinja Pavlovic e Alvaro Morata, il Milan continua a muovere le fila del proprio calciomercato ed il terzo colpo è atteso a brevissimo dalle parti di Milanello, mentre la squadra prosegue nel proprio lavoro estivo negli Stati Uniti in attesa del match amichevole contro il Barcellona.
Il nome è ancora quello di Emerson Royal, esterno di proprietà del Tottenham per cui i contatti vanno avanti oramai da diverse settimane. Con la quadra che è quasi stata trovata dopo l'iniziale divergenza di valutazioni fra le società.
Il brasiliano ha già dato il proprio assenso al trasferimento in rossonero e i dirigenti presto avranno un ulteriore contatto coi colleghi londinesi per definire anche i dettagli dell'operazione: entro 48 ore, secondo Tuttosport, il Milan conta di chiudere la trattativa e aggiungere un ulteriore rinforzo alla rosa di Paulo Fonseca. La distanza si è assottigliata a 1-2 milioni di euro, con il Milan che alla fine dovrebbe trovare la quadra per 15 milioni di euro di parte fissa a cui aggiungere appunto un paio di milioni di bonus futuri. Una via di mezzo fra l'iniziale valutazione rossonera e la richiesta del Tottenham che era partita chiedendo 18 milioni di euro più bonus.