Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Martial è stato proposto a Inter e Juventus. Ma vuole 5 milioni, troppi per una scommessa

Martial è stato proposto a Inter e Juventus. Ma vuole 5 milioni, troppi per una scommessaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 agosto 2024, 07:00Serie A
di Andrea Losapio

Martial nelle scorse settimane è stato proposto a Inter e Juventus, ricevendo però risposte simili. L'ingaggio è troppo alto. Magari non in termini assoluti, ma finché sei bloccato con tanti giocatori, con rose iper costose e soprattutto iper valutate per stipendi, è ovvio dare lo stop se non si hanno necessità relative o assolute.

Sul giocatore c'è anche il Como che potrebbe usare diverse carte per convincerlo. Un po' come Varane, però, le ultime due stagioni non sono state esaltanti, per usare un eufemismo. Pochissime presenze, solo tredici, lo scorso anno. Sei gol quello prima, ma con 21 gettoni. Insomma, è da due anni che Martial va a corrente alternata, se non proprio lenta. Quindi sarebbe una scommessa, magari vincente per le big, ma pur sempre una scommessa. Qualcuno potrà farlo?

Prima però servirebbero le uscite. Perché se è vero che lo stipendio è alto, all'Inter basterebbe - non è semplice, ovviamente - che andassero via Correa e Arnautovic per liberare il tesoretto per raggiungere le richieste di Martial. O quello di Depay, altro grande svincolato di lusso che sta aspettando una chiamata, probabilmente quando tutti gli esuberi vari ed eventuali verrano salutati dalle big. La Juve è nella stessa condizione: Chiesa, Milik, Kostic, Arthur, Szczesny e compagnia. Però il meccanismo non è sempre semplice, basti vedere come De Gea sia rimasto fermo un anno, nonostante (e forse proprio per questo) fosse il portiere più pagato al mondo in termini di stipendio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile