Marchisio: "Juve, situazione non semplice per i tanti infortuni. Col Bologna serve vincere"
Nuovo ruolo per Claudio Marchisio, che oggi a Torino sarà tra i protagonisti del draft di Kings League, della quale l'ex centrocampista bianconero è head of competition per l'Italia. Raggiunto da Sky, il Principino ne ha parlato così: "È un mondo diverso, intrigante. Vedremo come andrà, sarà un po' come il draft dell'NBA. C'è tanta attesa, ha risposto presente anche la città, con tanti tifosi presenti: non vediamo l'ora di vedere la finale qui a Torino".
Sabato la Juventus sfiderà il Bologna, per Thiago Motta è una partita contro il passato. Che partita attendersi?
"Io penso che la Juventus abbia bisogno dei tre punti, a prescindere dal passato e dall'avversario. La situazione non è semplice, soprattutto per i tanti infortuni, però è nel DNA della Juve sapere come affrontare queste partite anche nei momenti difficili".
Buone notizie, in casa Juve e a proposito dell'infermeria, sono arrivate ieri: Dusan Vlahovic è infatti completamente recuperato e a disposizione di Thiago Motta. Contro il Bologna, il tecnico bianconero dovrà comunque fare a meno di Nico Gonzalez, Weston McKennie, Douglas Luiz e Arek Milik, oltre al lungodegente Gleison Bremer, per sostituire il quale il ds Cristiano Giuntoli è già al lavoro nell'ottica del prossimo mercato di gennaio.