Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Mangala vuole la Fiorentina, c'è fiducia: si lavora con l'OL per un prestito con diritto

Mangala vuole la Fiorentina, c'è fiducia: si lavora con l'OL per un prestito con dirittoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 12:27Serie A
di Raimondo De Magistris

Orel Mangala vuole la Serie A e in queste ultime ore ha dato priorità alla Fiorentina, nonostante sul piatto abbia un'offerta dell'Everton. Come vi riportavamo nella giornata di ieri, il centrocampista dell'Olympique Lione può lasciare l'OL a titolo temporaneo e la società gigliata s'è fiondata sul calciatore che, adesso, ha messo in stand-by tutte le altre opportunità. Si sta trattando il trasferimento sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Mangala è stato messo sul mercato a condizioni vantaggiose dall'OL dopo l'arrivo di Tessmann, centrocampista statunitense arrivato dal Venezia. Nelle ultime ore la società veneta ha ufficializzato la sua cessione con questo comunicato: "Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Tanner Tessmann all'Olympique Lyonnais. Giunto in laguna nella stagione 2021/22, Tessmann, 22 anni, ha totalizzato 99 presenze con 10 gol e cinque assist fra Serie B, Serie A e Coppa Italia con la maglia del Venezia, contribuendo alla promozione del club nella massima serie con sette gol e tre assist nella stagione 2023/24. Buona fortuna, Tanner".

In attesa di Mangala, e di sviluppi sul fronte Amrabat, la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Adli: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile