Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucca fuori contro l'Inter, i dubbi di casa Udinese sul sostituto. Possibile sorpresa

Lucca fuori contro l'Inter, i dubbi di casa Udinese sul sostituto. Possibile sorpresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 19:23Serie A
di Dimitri Conti

Lunedì sera l'Udinese ospiterà l'Inter (fischio d'inizio in programma alle ore 20:45) per l'ultima partita del 31° turno di Serie A. La squadra di Cioffi avrà un sicuro assente, visto che il centravanti Lorenzo Lucca è stato ammonito nella sfida di lunedì scorso contro il Sassuolo e, essendo diffidato, sarà squalificato per il confronto contro i nerazzurri nel monday night.

Chi ne prenderà il posto? Se lo chiede anche il portale TuttoUdinese.it sottolineando in partenza come Keinan Davis e Brenner, due dei concorrenti designati dal club friulano, si siano rivelati entrambi due oggetti del mistero fino ad ora.

Ecco dunque che prende quota la carta Isaac Success, impiegato per soli cinque minuti a Sassuolo (dove tra l'altro non si è troppo distinto in positivo). Quantomeno dal punto vista fisico, però, il nigeriano potrebbe - vale comunque la pena utilizzare il condizionale - tenere impegnata la quasi inespugnabile retroguardia nerazzurra. Infine, c'è anche la pista a sorpresa, che potrebbe vedere impiegato Florian Thauvin da falso nueve, con l'esperto Roberto Pereyra alle sue spalle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile