Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Locatelli al Bournemouth? Solo voci: la Juventus e Motta hanno l'idea di rilanciarlo

Locatelli al Bournemouth? Solo voci: la Juventus e Motta hanno l'idea di rilanciarloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 11:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dall'Inghilterra sono piovute voci su un interesse del Bournemouth per Manuel Locatelli. I rumors, però, non vengono confermati in Italia. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centrocampista classe '98 non è un obiettivo per il club inglese. Anzi, la Juventus potrebbe avere l'idea di rilanciarlo davanti alla difesa, con compiti sì difensivi, ma che possano trasformarsi in breve in inserimenti verso l’attacco.

Thiago Motta non lo ha epurato, come successo ad altri, quindi la sensazione è che possa essere utile nei prossimi mesi. Da una parte non è possibile privarsi di tutti indistintamente, al netto di una lista parecchi lunga, dall’altra quella su Locatelli può essere un’assunzione di responsabilità. Sia dell’allenatore che del centrocampista, chiamato a fare meglio rispetto agli ultimi anni.

Nei giorni scorsi Danilo aveva parlato proprio di Locatelli, prima fischiato e poi applaudito dal pubblico dell'Allianz Stadium nell'amichevole vinta 4-0 contro la Next Gen "Ha vissuto cose qui, ha già una certa esperienza. È importante che abbia il supporto dei tifosi, siamo una famiglia, è l'inizio di una nuova stagione, serve entusiasmo, dobbiamo portare voglia di fare le cose per bene. Lui è un giocatore molto importante per noi in campo e anche in spogliatoio, stiamo insieme fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile