De Biasi: "Torino-Udinese per migliorare la classifica e fare valutazioni sul futuro"

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gianni De Biasi ha parlato del match fra Torino e Udinese e come sono cambiate le due formazioni dopo le sue esperienze sulle panchine bianconera e granata: "Oggi sono cambiate molto, sono diventate due grandi società. Probabilmente, all’epoca, l’Udinese era già grande perché aveva fatto una strada importante prima con Zaccheroni e poi con Spalletti.
Il Toro ha fatto passi enormi, si è trasformato ed è una società strutturata e molto solida. Il presidente Urbano Cairo è riuscito a mettere in totale sicurezza i conti del club, dando al Toro una stabilità in Serie A che, sia dal punto di vista finanziario sia dal punto di vista tecnico, prima di lui non c’era. Il Toro stava sempre a penare sotto l’aspetto economico".
Il doppio ex si è poi soffermato sulla gara in sé su che valore può avere per le due formazioni ormai in una posizione tranquilla di classifica: "Ha un valore, anche importante. Darà la possibilità di migliorare la posizione in classifica e aiuterà a fare delle valutazioni sul futuro: queste partite di fine stagione servono agli allenatori a capire su quali giocatori possono fare affidamento e su cosa possono migliorare nel prossimo anno".
