Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce subito in campo in vista dell'Udinese: Marchwinski unico assente

Lecce subito in campo in vista dell'Udinese: Marchwinski unico assenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 13:53Serie A
di Simone Bernabei

Lecce subito in campo dopo la trasferta di Monza terminata 0-0 contro la squadra brianzola. I giallorossi di Marco Giampaolo, ricordiamo, torneranno in campo nella serata di venerdì contro l'Udinese. Questo il report:

"La squadra, rientrata in serata dalla trasferta di Monza, è stata impegnata questa mattina in un allenamento all’Acaya. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri, allenamento regolare per il resto del gruppo. Assente Marchwiński. I giallorossi, in vista della gara di venerdì sera con l’Udinese, proseguiranno la preparazione domani mattina sempre ad Acaya".

A proposito del pareggio col Monza, il tecnico Giampaolo si era così espresso nella giornata di ieri: "Partita più pratica che bella, per noi era una sfida molto delicata anche perchè il Monza ha qualità per giocare a calcio. In alcuni frangenti abbiamo faticato a prendere le misure. Nella sostanza il nostro obiettivo era fare risultato e muovere la classifica e dare continuità a questo periodo positivo. Per chi ha il nostro obiettivo, quello di mantenere la categoria, muovere la classifica è sempre molto importante. Il Lecce ha tanti margini di miglioramento, può diventare ancora più fluida in determinati momenti. Però devo dire che è un gruppo che lavora bene e non si risparmia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile