Lecce, Sticchi Damiani: "Squadra competitiva in ogni reparto. Esperienza di Corvino preziosa"

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, al Quotidiano di Puglia parla così alla vigilia della sfida alla Fiorentina: "Vorrei vedere una squadra carica, motivata, ma allo tempo serena, non serve in questi frangenti la frenesia o la voglia di strafare. Per me abbiamo una buona squadra, competitiva in tutti reparti ed un allenatore competente ed al contempo in grado di svolgere analisi approfondite. Inoltre l’esperienza e la lucidità di Corvino e Trinchera sono preziose soprattutto in questi frangenti. Ho tanta fiducia in questo gruppo di lavoro e mi piace ribadirlo con convinzione soprattutto quando qualche risultato gira storto".
Nella passata stagione, proprio contro la Fiorentina, il Lecce ha conquistato una vittoria in casa e un pareggio in trasferta...
"Due partite molto belle che avremmo potuto però anche perdere nettamente, in serie A gli episodi rappresentano una componente notevole".
Presidente, qual è la situazione sui lavori al Via del Mare?
"I 36 milioni sono certi, la società ha fatto più del massimo per ottenere questo finanziamento. Adesso è tutto nelle mani del commissario e delle istituzioni, se posso dare un consiglio, in questa fase è più opportuno comunicare ai tifosi solo le cose certe e non anche le ipotesi, altrimenti si corre il rischio di destabilizzare".
