Lecce, Pelmard è atterrato: ora le visite mediche prima della firma sul contratto
Andy Pelmard è appena atterrato e si sta dirigendo a Lecce per svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai salentini. Il terzino destro classe 2000 arriva dal Clermont e sarà il rinforzo per il reparto arretrato di Luca Gotti. L'obiettivo del club è quello di allestire una squadra più competitiva possibile per ottenere la terza salvezza negli ultimi tre anni.
La formula del trasferimento
L'operazione è stata portata a termine in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza, in modo tale che, in caso di retrocessione in Serie B, il calciatore potrebbe far ritorno in Francia e non gravare così sul bilancio del Lecce.
Le statistiche della scorsa stagione
Pelmard, nel corso dell'ultima stagione ha collezionato 36 presenze fra le varie competizioni, campionato e Coppa di Francia, con la maglia del Clermont e adesso è pronto ad iniziare una sua nuova avventura con la maglia del Lecce. Nelle stagioni passate il difensore ha vestito le maglie del Basilea, venendo impiegato complessivamente in 105 occasioni. Il centrale ha giocato anche con il Nizza con cui ha disputato 39 partite. Di seguito le foto al momento del suo arrivo, quando il 24enne ha posato per i media presenti, tra cui TMW, con la sciarpa giallorossa.