Lecce, Coulibaly: "Periodo nero per noi. Con l'Empoli vorrei che facessimo la partita perfetta"
Lassana Coulibaly, centrocampista del Lecce, ha rilasciato un'intervista a Telerama: "È un periodo davvero brutto, nero per noi, e di conseguenza per la città e per i nostri tifosi. Dobbiamo lavorare molto per vincere. Noi le prepariamo tutte allo stesso modo, ma giocare in casa o in trasferta cambia molto. Ovviamente non siamo soddisfatti del risultato: eravamo partiti con un’altra idea e siamo molto delusi da come è andata".
Qual è il suo ruolo preferito in campo?
"Sono piuttosto versatile, ho giocato più volte davanti alla difesa, per esempio in Belgio, anche se tendenzialmente sarei più offensivo; ma sono sempre a disposizione degli allenatori e faccio ciò che mi chiedono".
Come si trova a Lecce?
"Trovo che la gente qui sia simpatica e adorabile, e questo è molto importante per la mia famiglia. A Lecce ho trovato una tranquillità familiare. La pressione c'è sempre, ovunque, ma va benissimo. La città è vivibile, io poi sono un pantofolaio quindi stiamo sempre in casa".
Qual'è la ricetta per risalire?
"Siamo consapevoli che le cose devono cambiare e cambieranno in meglio. Sono cosciente della situazione e del morale dei tifosi, e stiamo lavorando costantemente affinché le cose migliorino".
Venerdì arriva l'Empoli.
"Vorrei che facessimo la partita perfetta e dessimo ai tifosi la soddisfazione che meritano, per il sostegno che ci danno sempre".